Pubblicità
Testata

Mercoledì 24 mese 2017

Giornata di arte e musica a Lamon






Numerosi appuntamenti domenica 28 maggio per festeggiare il primo anno l’associazione Famiglie Insieme di Lamon (nella foto la piazza del paese).

Iscriviti alla Newsletter

Sabato 27 maggio l’associazione Famiglie Insieme di Lamon (che opera su temi di carattere sociale, educativo e sportivo) festeggerà un anno dalla sua costituzione. Per celebrare l’anniversario domenica 28 maggio il Centro Giovani Amo e gli impianti sportivi di via Ferd ospiteranno "EmothionArte", una giornata alla scoperta di arte e musica per bambini e ragazzi di ogni età. Dalle 10 alle 18 si potrà prendere parte a numerosi laboratori curati da Clelia Coldebella: arte con materiali riciclati, schizzi di colore (come Pollok), il mio ritratto (come Picasso), composizioni di colore (come Kandinskij), arte aborigena, maschere africane, origami.



Grazie alla presenza dei docenti della scuola comunale di musica Sandi di Feltre i partecipanti potranno inoltre provare vari strumenti musicali, mentre gli appassionati del ritmo avranno l’opportunità di cimentarsi con l’hip hop e la zumba fitness. Ci sarà poi il clown Crispy e il truccabimbi. Verrà anche proposto lo spettacolo Belly Puppet con il musicista percussionista Stolfo Fent, il trampoliere marionettista Flavio Zarb e la danzatrice Ingrid Zorini. Il programma della giornata proseguirà alle 14 con la presentazione e la premiazione dei lavori artistici realizzati dagli alunni delle classi terze dalla scuola media di Lamon e Sovramonte che verranno esposti al Centro Giovani Amo. Ospiti della manifestazione i cori della Rassegna voci bianche e giovanili, organizzata dal coro Numeri Atque Voces e Asac. Durante l’evento funzionerà anche uno stand gastronomico.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253