Pubblicità
Testata

Domenica 28 maggio 2017

Belluno, in pensione Anna Toniato, psicologa del Consultorio familiare






Nella sua carriera ha tra l’altro contribuito alla stesura delle linee guida regionali del Consultorio, partecipando al gruppo regionale in qualità di esperta.

Iscriviti alla Newsletter

La dottoressa Anna Toniato, psicologa psicoterapeuta in servizio presso il consultorio di Belluno dall’aprile 2011, lascia l’Ulss per pensionamento. La dottoressa precedentemente ha prestato servizio (sempre nell’ambito consultoriale) per molti anni presso l’Ulss di Feltre, da dove è arrivata per mobilità.
Presso il consultorio di Belluno la dottoressa Toniato si è occupata delle problematiche familiari, con particolare attenzione all’ambito delle adozioni. Accogliente con l’utenza, dedita al lavoro e capace di promuovere innovazione, ha anche dimostrato grande capacità nel coordinamento dell’attività dell’equipe e nell’ orientamento degli operatori. Nella sua carriera ha tra l’altro contribuito alla stesura delle linee guida regionali del Consultorio, partecipando al gruppo regionale in qualità di esperta.



Nei giorni scorsi, presso la sede dell’Ulss in via Feltre a Belluno, la Direzione generale ha incontrato la dottoressa Toniato per un saluto ufficiale esprimendole apprezzamento per la serietà, l’impegno e le doti professionali e umane che hanno caratterizzato la sua carriera. Dopo circa 38 anni di servizio, la Psicologa si godrà, dal prossimo 1 giugno, il meritato pensionamento.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253