Pubblicità
Testata

Mercoledì 21 giugno 2017

Lentiai: al centro della scena i comici invitati a un matrimonio






Sabato 24 giugno il gruppo teatrale zumellese presenterà uno spettacolo che ha già divertito gran parte della provincia. Sul palco ci saranno i buffi e singolari invitati a un matrimonio.

Iscriviti alla Newsletter

«Il matrimonio... nella buona e nella cattiva sorte», questo il titolo dello spettacolo che porterà in scena il gruppo teatrale zumellese nel corso della 30a edizione del maggio teatrale. La rappresentazione teatrale avrà luogo sabato 24 giugno presso la Palestra comunale di Lentiai, alle 21 (prezzo del biglietto: 5 euro).

Stavolta la compagnia non sarà dietro le quinte per organizzare l’evento, ma sul palco, a interpretare gli stravaganti ed esilaranti invitati al matrimonio. Tra i protagonisti troveremo personaggi già noti, come il seducente dongiovanni perennemente a caccia di conquiste, la single sconsolata che sospira avvilita alla vista degli sposi, o la coppia di nobili con alle spalle una lunga vita matrimoniale, che ormai hanno fatto pace con le reciproche stranezze e non si vergognano più di mostrarle in pubblico. Tutti volti che il pubblico non tarderà a riconoscere, ma i cui tratti sono stati ridipinti dalla mano di Mario Alessandro Paolelli, dando vita a un’opera brillante e originale. Lo spettacolo ha già debuttato un anno fa e vanta una decina di repliche nella provincia. Oltre alla data di Lentiai, il gruppo metterà in scena una replica ad Agordo il 29 luglio. Per informazioni e prenotazioni è possibile consultare la pagina ufficiale di Facebook del Gruppo Teatrale Zumellese o inviare un’e-mail all’indirizzo teatrozumellese@gmail.com.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253