Pubblicità
Testata

Domenica 25 giugno 2017

Tanti interventi dei Vigili del fuoco per il maltempo






In provincia di Belluno una frana ha interrotto la circolazione lungo l’Agordina e un fulmine ha danneggiato un tetto a Ponte nelle Alpi (nelle foto una frana a Enego e il recupero di un pullman bloccato in un sottopasso allagato a Cismon del Grappa).

Iscriviti alla Newsletter

I Vigili del fuoco sono impegnati da questa mattina per una serie d’interventi legati al maltempo nelle province di Belluno, Treviso e Vicenza (tante le chiamate di soccorso per frane, smottamenti, alberi su sede stradale e allagamenti).
In provincia di Belluno da poco dopo le ore 8.30 i Vigili del fuoco sono stati impegnati per una serie d’interventi che riguardano il taglio piante, allagamenti e smottamenti, in particolare in Valbelluna. Una frana ha interrotto la circolazione lungo la strada regionale 203 Agordina, al km 18+200, in località La Muda . Una signora del posto è stata portata in ospedale ad Agordo per accertamenti in quanto spaventata dal movimento franoso. A Ponte nelle Alpi un fulmine ha danneggiato il tetto di un’abitazione.


In provincia di Vicenza i Vigili del fuoco sono stati impegnati a Cismon del Grappa per il recupero di un pullman rimasto bloccato in un sottopasso allagato: nessuna passeggero è rimasto coinvolto. Altre squadre dei Pompieri sono intervenute ad Enego per una colata di detriti che ha interrotto la circolazione tra il settimo e l’ottavo tornante, più altri smottamenti sempre nella zona. Numerose chiamate anche per materiale pericolante sulla sede stradale nei comuni di Bassano, Cartigliano, Rossano, Zugliano, Schio, Arsiero, Torre Belvicino, Valli del Pasubio. È inoltre in corso dalla giornata di ieri la ricerca di una persona scomparsa nel territorio di Recoaro.
In provincia di Treviso le richieste d’intervento sono state legate in particolare a danni per allagamenti, soprattutto nella zona pedemontana. Particolarmente colpita la zona di Vittorio Veneto.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253