Pubblicità
Testata


Bing

Giovedì 13 luglio 2017

Festa per sostenere il canile-rifugio Apaca






Sabato 15 luglio a partire dalle 16.30 presso il Parco Lotto di Trichiana (foto).

Si svolgerà sabato 15 luglio, a partire dalle 16.30, la prima edizione di "Apaca in festa". La sede sarà il Parco Lotto di Trichiana, dove l’associazione che gestisce il canile-rifugio di Belluno allestirà i banchetti con gadgets, torte e spazi dedicati alle attività con i cani.
Gli ospiti avranno a disposizione anche due educatrici cinofile – Martina Lazzarini e Elena Zanardo – alle quali poter chiedere consigli sulla gestione del proprio cane.
Per l’occasione, l’associazione "Apaca" offrirà poi la microchippatura gratuita ai cani che devono essere regolarizzati all’anagrafe canina: un impegno in nome della legalità che godrà dell’aiuto dell’ambulatorio veterinario "Mazzoncini e Sogne" di Trichiana.


Nel programma anche la presentazione del nuovo libro edito dall’Associazione, che raccoglie venti "Racconti in punta di coda", ricordi e storie vissuti con un amico a quattro zampe. Chi sarà accompagnato dal proprio cane potrà partecipare a "Chi si somiglia si piglia", scatti fotografici che coglieranno le somiglianze tra il cane e il proprio padrone.
In serata, poi, la consegna dei diplomi ai 46 partecipanti del corso per operatore di canile che si è svolto nel primo semestre di quest’anno.
Tutto il ricavato della festa sarà destinato all’acquisto delle nuove cucce per i cani del rifugio di "Apaca".





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook
Le foto dell’Amico su Flickr
L’Amico su YouTube
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy



Copyright © 2000-2017 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253