Pubblicità
Testata

Bing

Venerdì 14 luglio 2017

Il 22 la Festa per il volontariato cadorino






Appuntamento al 22 luglio a Borca di Cadore (nella foto il municipio). Prevista la Messa, una dimostrazione di soccorso e sicurezza e cena con piatti tipici.

Undicesima edizione a Borca di Cadore per la Festa campestre per il volontariato cadorino, organizzata dall’unione sportiva "Pelmo" di Borcae e l’associazione "Anteas Pelego" di Vodo, in collaborazione con "Ada Cadore", il Comune di Borca, Comitato d’Intesa e il Csv di Belluno. L’appuntamento è per sabato 22 luglio in località Laguna. Alle 17 ci sarà la Messa nella chiesa di Borca, celebrata da don Riccardo Parissenti e animata dal coro parrocchiale. Al termine, alle 18, spostamento a Laguna per assistere e applaudire la dimostrazione di soccorso e sicurezza dei Vigili del fuoco volontari, del Soccorso alpino e della Protezione civile di Borca e Vodo, cui seguiranno alle 19 il saluto del sindaco Bortolo Sala e del presidente del Comitato d’Intesa e Csv di Belluno, Giorgio Zampieri, che farà un intervento rivolto alla valorizzazione e alla promozione del volontariato.


Lo stand enogastronomico sotto il tendone della zona industriale aprirà alle 19.30 proponendo piatti tipici della tradizione come pastin, porchetta, galletti allo spiedo e l’immancabile piatto misto del volontariato, con altre specialità locali. A seguire intrattenimento musicale con la band "I Triccioli".
Il ricavato della manifestazione sarà devoluto a sostegno dei servizi offerti dalle associazioni di volontariato cadorino.





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook
Le foto dell’Amico su Flickr
L’Amico su YouTube
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy



Copyright © 2000-2017 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253