Pubblicità
Testata

Sabato 15 luglio 2017

Maschio e Gasparini alla Pallavolo Belluno






Le ragazze erano da tempo nel mirino della società in quanto atlete di qualità e con il valore aggiunto di essere bellunesi (nelle foto sopra Nausicaa Maschio e sotto Alice Gasparini).

Iscriviti alla Newsletter

Primi test per le nuove giocatrici della Pallavolo Belluno, Nausicaa Maschio, proveniente dalla Scp Limana, e Alice Gasparini, dalla Albaluna Feltre. Le ragazze erano da tempo nel mirino della Pallavolo Belluno in quanto atlete di qualità e con il valore aggiunto di essere bellunesi. Insieme ad altre sei colleghe, confermate dallo scorso campionato, tra le quali la capitano Eva Baldessin, hanno sostenuto dei test sotto la guida del neo coach Canzian e alla presenza di vari allenatori e dirigenti della compagine bellunese.
Alla chiamata della Pallavolo Belluno le due pallavoliste si sono rese subito disponibili per intraprendere la nuova avventura, entusiaste per il progetto proposto da G. B. De Mari.
Con l’acquisizione di Maschio e Gasparini prende forma il roster della formazione di B2 femminile della Pallavolo Belluno: ora si tratta di incasellare le giuste pedine per tre differenti ruoli ancora scoperti tra i quali ancora una schiacciatrice con precise caratteristiche tecniche.


In campo maschile da segnalare l’accordo con il tecnico Eric De Battista che è già al lavoro con la dirigenza per la definizione del sestetto che affronterà la serie C regionale ancora sotto il marchio Da Rold. Non ancora sciolta la riserva dell’aiuto Massimo Tabacchi che lo scorso anno sportivo si è rivelato essenziale nella preparazione degli incontri studiando nel dettaglio i video delle squadre avversarie.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253