Pubblicità
Testata

Sabato 15 luglio 2017

"Feltre Dop", comitato per promuovere il territorio






Un organismo spontaneo che sancisce il legame fra i suoi promotori e il Consorzio Turistico Dolomiti Prealpi per operare in ottica sistemica e coordinata.

Iscriviti alla Newsletter

Il 13 luglio, dopo alcuni incontri, è stato costituito il Comitato spontaneo "Feltre Dop" che sancisce il legame fra i suoi promotori e il Consorzio Turistico Dolomiti Prealpi per poter così operare trasversalmente e in ottica sistemica e coordinata per la rivitalizzazione e la riqualificazione delle attività di animazione del territorio connesse al tessuto sociale–commerciale.


Nei mesi scorsi alcuni operatori del commercio feltrino avevano manifestato la volontà di promuovere eventi e attività di promozione commerciale e animazione cittadina integrate, e, a tal fine, hanno avviato sinergie con il Comune, associazioni, enti, organismi, operatori economici e privati cittadini interessati al progetto.
Nella prima riunione del Comitato, svoltasi il 13 luglio in Birreria Pedavena, sono stati approvati l’atto costitutivo e lo statuto ed è stata decisa l’adesione al Consorzio Dolomiti Prealpi, che si è impegnato ad integrare le iniziative proposte e condivise e a darne diffusione.
Il Consiglio di rappresentanza, eletto fra i membri dell’assemblea, vede Sabrina Bellumat come presidente; Francesca Conte vicepresidente; Martina Gris segretaria; Dino Cossalter tesoriere. I consiglieri sono: Isabella Pilo, Ketty Corrà, Marta Conte, Carmina Frescura, Valter Sommariva, Roberto Garbuio, Marco Pilli, Francesca Cecchet, Dennis Cambruzzi, Antony Corso e Lucia Alessandrini.
Il comitato non ha scopo di lucro, è apolitico e indipendente e l’adesione è libera.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253