Pubblicità
Testata

Bing
Sabato 15 luglio 2017

"Feltre Dop", comitato per promuovere il territorio






Un organismo spontaneo che sancisce il legame fra i suoi promotori e il Consorzio Turistico Dolomiti Prealpi per operare in ottica sistemica e coordinata.

Iscriviti alla Newsletter

Il 13 luglio, dopo alcuni incontri, è stato costituito il Comitato spontaneo "Feltre Dop" che sancisce il legame fra i suoi promotori e il Consorzio Turistico Dolomiti Prealpi per poter così operare trasversalmente e in ottica sistemica e coordinata per la rivitalizzazione e la riqualificazione delle attività di animazione del territorio connesse al tessuto sociale–commerciale.


Nei mesi scorsi alcuni operatori del commercio feltrino avevano manifestato la volontà di promuovere eventi e attività di promozione commerciale e animazione cittadina integrate, e, a tal fine, hanno avviato sinergie con il Comune, associazioni, enti, organismi, operatori economici e privati cittadini interessati al progetto.
Nella prima riunione del Comitato, svoltasi il 13 luglio in Birreria Pedavena, sono stati approvati l’atto costitutivo e lo statuto ed è stata decisa l’adesione al Consorzio Dolomiti Prealpi, che si è impegnato ad integrare le iniziative proposte e condivise e a darne diffusione.
Il Consiglio di rappresentanza, eletto fra i membri dell’assemblea, vede Sabrina Bellumat come presidente; Francesca Conte vicepresidente; Martina Gris segretaria; Dino Cossalter tesoriere. I consiglieri sono: Isabella Pilo, Ketty Corrà, Marta Conte, Carmina Frescura, Valter Sommariva, Roberto Garbuio, Marco Pilli, Francesca Cecchet, Dennis Cambruzzi, Antony Corso e Lucia Alessandrini.
Il comitato non ha scopo di lucro, è apolitico e indipendente e l’adesione è libera.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook
Le foto dell’Amico su Flickr
L’Amico su YouTube
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy



Copyright © 2000-2017 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253