Pubblicità
Testata

Domenica 16 luglio 2017

Grande successo per la sagra di Castellavazzo






Nella foto la sfilata per le vie del paese del gruppo Musici e sbandieratori di Noale con diverse coreografie molto apprezzate.

Iscriviti alla Newsletter

Si è chiusa un’altra edizione di successo per la sagra di Castellavazzo organizzata dal gruppo Laebactes che così ha festeggiato nel migliore dei modi il decennale dalla sua fondazione.
La manifestazione si è svolta questo fine settimana, patrocinata del Comune, e ha confermato di essere un evento di richiamo per la vallata e non solo, capace di offrire ottima cucina, musica, ma anche attività collaterali.
Le novità di quest’anno sono stati alcuni spettacoli come la sfilata per le vie del paese del gruppo Musici e sbandieratori di Noale con diverse coreografie molto apprezzate, evento che ha richiamato le radici storiche di Castellavazzo e la torre della Gardona, da poco restaurata e aperta per l’occasione alle visite guidate.


Anche lo staff dell’associazione "Io amo Castellavazzo" ha regalato, oltre ad un partecipato laboratorio di intaglio legno per i bambini, una nuova installazione artistica ovvero delle palline colorate che hanno riempito la storica fontana in piazza. Non sono mancati poi i tradizionali ingredienti come la cucina con lo spiedo e le altre specialità, il "pedala day" con decine di partecipanti su due ruote, la musica di diverse band e del dj Vittorio e l’angolo della solidarietà le torte del gruppo "Insieme si può" e i fiori.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253