Pubblicità
Testata

Domenica 16 luglio 2017

Il Meteo: lunedì prima sole, poi nuvole






Nel corso del pomeriggio si formeranno degli addensamenti nuvolosi che non determineranno però fenomeni di rilievo.

Iscriviti alla Newsletter

Per la giornata di domani, lunedì 17 luglio, il Centro valanghe Arpav di Arabba prevede ancora una mattinata ben soleggiata con cielo sereno o poco nuvoloso, aria asciutta e ottima visibilità. Nel corso del pomeriggio si formeranno degli addensamenti nuvolosi che non determineranno fenomeni di rilievo. Temperature in aumento, specie in alta montagna, con valori minimi nella norma o di qualche grado superiori a quelli normali specie nei valori massimi. Venti: nelle valli deboli di direzione variabile con locali episodi di Fohn; in quota da tesi a moderati da nord/nord est.


Per martedì 18 è atteso cielo sereno o poco nuvoloso al mattino, più nuvoloso nel pomeriggio per la formazione di addensamenti cumuliformi, un po’ più consistenti dei giorni scorsi. Precipitazioni al mattino assenti, nel pomeriggio generalmente assenti (0-10%) sulle Prealpi e bassa probabilità (5-20%) sulle Dolomiti di qualche breve e locale precipitazione. Temperature: minime in ulteriore aumento, salvo una leggera diminuzione delle massime in quota. Venti: nelle valli deboli variabili, in quota deboli/moderati sud occidentali.
Per mercoledì 19 si prevede una giornata piuttosto variabile, con cielo da poco a parzialmente nuvoloso al mattino e maggiormente nuvoloso nel pomeriggio, con qualche precipitazioni anche a carattere di rovescio, specie sulle Dolomiti. Temperature minime in leggera diminuzione, massime in lieve aumento.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253