Pubblicità
Testata

Lunedì 24 luglio 2017

Il Meteo: martedì perlopiù soleggiato, fresco al mattino






Martedì 25 luglio tempo perlopiù soleggiato, con cielo sereno al primo mattino e poco nuvoloso nelle ore diurne. Clima mattutino fresco, mite di giorno.

Iscriviti alla Newsletter

Il Centro Valanghe Arpav di Arabba prevede per martedì 25 luglio tempo perlopiù soleggiato, con cielo sereno al primo mattino e poco o al più parzialmente nuvoloso nelle ore diurne per modesta attività cumuliforme, che non si esclude possa portare qualche modesto fenomeno di instabilità pomeridiana. Clima mattutino fresco, mite di giorno, su valori leggermente inferiori alle medie. Precipitazioni assenti per gran parte della giornata, eccetto qualche sporadico rovescio o isolato temporale non escluso tra le Prealpi e la pedemontana al pomeriggio. Temperature minime in diminuzione, massime in calo in alta quota e in lieve ripresa nelle valli. Venti nelle valli deboli di direzione variabile, con probabili episodi di Föhn; in quota moderati/tesi da Nord-Ovest al mattino, in attenuazione al pomeriggio.

Mercoledì 26 luglio tempo solo in parte soleggiato, per nubi medio-alte a tratti estese e per modesta nuvolosità cumuliforme diurna, che rimarrà perlopiù innocua. Clima sempre fresco, con valori leggermente inferiori alle medie del periodo. Precipitazioni generalmente assenti, al più limitate a qualche isolato piovasco pomeridiano sulle Prealpi. Temperature senza variazioni di rilievo. Venti nelle valli deboli di direzione variabile, con possibili episodi di Föhn; in quota moderati/tesi da Nord-Ovest.

Giovedì 27 luglio tempo in prevalenza soleggiato con aria tersa e ottima visibilità. Sole, modesti cumuli durante le ore più calde e qualche sottile velatura. Temperature in ripresa, più sensibile per le massime. Venti deboli dai quadranti occidentali in quota e brezze nelle valli.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253