Pubblicità
Testata

Venerdì 15 settembre 2017

Polisportiva Santa Giustina in evidenza in Trentino






Si è classificata tredicesima (su 114 società) ai Nazionali di atletica leggera del Csi (e settima su 94 tra i giovani).

Iscriviti alla Newsletter

Grande soddisfazione per la Polisportiva Santa Giustina ai Nazionali di atletica leggera del Csi svoltisi lo scorso fine settimana a Cles, in Trentino, dove erano presenti circa 1700 atleti. La Polisportiva, presente con venti atleti, al termine della tre giorni è risultata settima nella graduatoria giovanile su 94 società partecipanti e tredicesima nella classifica generale su 114 (prima tra le società bellunesi).


Questo risultato è frutto di tanti buoni piazzamenti degli atleti che hanno affrontato con entusiasmo e concentrazione le gare. Da segnalare in particolare l’exploit di Aurora De Bon e di Alex Brusati. Entrambi allenati da Ornella Fregona, hanno dominato nella marcia le rispettive gare sotto una pioggia battente, salendo al termine sul gradino più alto del podio, circondati dall’entusiasmo dei compagni di squadra.

L’esperienza positiva di queste giornate trentine servirà sicuramente ad affrontare la nuova stagione di allenamenti e gare, a partire dalla Giornata della Rosa alle sponde del Veses, pedonata non competitiva che si svolgerà domenica 24 settembre e che la società sta preparando insieme all’Associazione Persone Down.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253