Pubblicità
Testata

Mercoledì 20 settembre 2017

Il Meteo: giovedì sereno, possibili brinate






Giovedì 21 settembre cielo in prevalenza sereno. Precipitazioni assenti. Temperature minime in calo nelle valli, con possibili brinate notturne nei fondovalle dolomitici e sugli altopiani prealpini.

Iscriviti alla Newsletter

Il Centro Valanghe Arpav di Arabba prevede per giovedì 21 settembre cielo in prevalenza sereno, con clima ancora piuttosto fresco per la stagione, soprattutto al primo mattino, quando saranno possibili banchi di nebbia in Val Belluna. Precipitazioni assenti. Temperature minime in calo nelle valli, con possibili brinate notturne nei fondovalle dolomitici e sugli altopiani prealpini. Venti nelle valli deboli o localmente moderati per brezze; in quota deboli o moderati settentrionali, a tratti tesi sulle vette.

Venerdì 22 settembre tempo ancora bello e più mite, con cielo sereno o parzialmente velato per il transito di nubi alte e sottili da Ovest. Possibili banchi di nebbia nei fondovalle prealpini al primo mattino. Precipitazioni assenti. Temperature in lieve aumento, più avvertito in quota, con valori che rientreranno quasi nelle medie del periodo. Venti nelle valli deboli o localmente moderati per brezze; in quota deboli o moderati da Nord-Ovest.

Sabato 23 settembre tempo solo in parte soleggiato per nubi in aumento, soprattutto nel pomeriggio, quando non si escludono del tutto locali piovaschi sulle Dolomiti. Temperature senza grosse variazioni. Venti in quota deboli variabili, al più temporaneamente moderati a 3000 m.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253