Pubblicità
Testata

Giovedì 21 settembre 2017

Il Meteo: venerdì bel tempo e temperature più miti






Venerdì 22 settembre tempo ancora bello e più mite, con cielo sereno o parzialmente velato. Possibili banchi di nebbia o locali nubi basse nei fondovalle prealpini al primo mattino. Precipitazioni assenti. Temperature in lieve aumento.

Iscriviti alla Newsletter

Il Centro Valanghe Arpav di Arabba prevede per venerdì 22 settembre tempo ancora bello e più mite, con cielo sereno o parzialmente velato per il transito di nubi alte e sottili da Ovest. Possibili banchi di nebbia o locali nubi basse nei fondovalle prealpini al primo mattino. Precipitazioni assenti. Temperature in lieve aumento, più avvertito in quota, con valori che rientreranno quasi nelle medie del periodo. Venti nelle valli deboli o localmente moderati per brezze; in quota deboli o moderati da Nord Nord-Ovest.

Sabato 23 settembre tempo solo in parte soleggiato per nubi in aumento, soprattutto nel pomeriggio e in serata, quando non si escludono del tutto locali fenomeni. Precipitazioni al mattino assenti; al pomeriggio/sera non esclusi isolati piovaschi. Temperature minime in lieve aumento; massime stazionarie. Venti nelle valli deboli o localmente moderati per brezze; in quota deboli settentrionali.

Domenica 24 settembre tempo da variabile a instabile, con nuvolosità irregolare anche cumuliforme e possibilità, specie tra le ore centrali e il pomeriggio, di rovesci temporaneamente anche diffusi, nevosi a 2500/2700 m. Clima diurno più fresco.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253