Pubblicità
Testata

Bing

Sabato 7 ottobre 2017

Lions e Rotary di Belluno e Feltre uniti da amicizia e sport






Un torneo di tennis quale occasione per fortificare la collaborazione fra i Club di servizio del territorio.

Iscriviti alla Newsletter

Si è svolto nell’accogliente cornice del Tennis Club di Norcen, in comune di Pedavena, il tradizionale torneo di tennis interclub "Doppio Giallo" intitolato a Giuseppe Nanni.

La manifestazione, ormai più che trentenne, vede convenire sui campi da tennis rappresentanti dei Club Lions e Rotary di Belluno, Feltre e Valdobbiadene (quest’anno impossibilitato) e si tiene in un’atmosfera che vuole esaltare i valori dell’amicizia e della collaborazione.

Oltre quaranta i partecipanti, fra soci e simpatizzanti, che, graziati dal tempo, hanno condiviso, oltre all’ottimo cibo, idee e spunti per fortificare la collaborazione e l’amicizia in una straordinaria quanto unica occasione d’incontro fra i Club di servizio del territorio.

Per la cronaca, il torneo è stato vinto dalla coppia Antonello Santi e Michele Grigoletto, davanti a Josh Panella e Manlio Doglioni, ma il successo vero è stato quello della stessa manifestazione, ormai diventata un appuntamento storico e imperdibile per tutti i Club partecipanti.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook
Le foto dell’Amico su Flickr
L’Amico su YouTube
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy



Copyright © 2000-2017 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253