Pubblicità
Testata

Domenica 8 ottobre 2017

Calcio, show del Belluno contro il Campodarsego






Prima del fischio d’inizio è andata in scena la presentazione del settore giovanile gialloblù (nella foto).

Iscriviti alla Newsletter

L’Ital-Lenti Belluno supera per 5-2 il Campodarsego al termine di una partita roboante. Prima del fischio d’inizio è andata in scena la presentazione dell’intero settore giovanile gialloblù, con tutte le squadre che hanno sfilato sotto la tribuna centrale.
Già al 12’ la partita si sblocca. Rocco viene atterrato in area e l’arbitro concede il calcio di rigore ed espelle Colman. Lo stesso Rocco dal dischetto è implacabile e spiazza Cazzaro. Trascorrono pochi minuti e l’Ital-Lenti Belluno raddoppia. Calcio di punizione chirurgico di Miniati che si infila all’incrocio dei pali. Al 25’ il Campodarsego ha l’occasione per riaprire il match. Dosso atterra in area un giocatore ospite, calcio di rigore ed espulsione per il terzino gialloblù. Sul dischetto si presenta Aliù che però calcia fuori. A pochi minuti dalla fine del primo tempo Rocco sigla il 3-0 con un potente e preciso tiro dal limite che si insacca alle spalle di Cazzaro.

Nella ripresa il Campodarsego attacca a testa bassa e al 67’ Radrezza su calcio di punizione riapre il match. Trascorrono solo due minuti e Trento con un gran destro dal limite trova il 3-2. A questo punto la difesa gialloblù sbanda, ma un super Vencato, con delle parate straordinarie, salva il risultato. Nel momento più delicato del match ci pensa ancora Rocco a mettere al sicuro il punteggio superando ancora una volta Cazzaro con un destro potente che si infila nell’angolino. Nei minuti di recupero c’è gloria anche per un superlativo Quarzago, che sigla il 5-2 definitivo al termine di una fantastica azione personale.

Ora l’Ital-Lenti Belluno è al secondo posto in classifica con 13 punti, a 2 lunghezze dalla capolista Virtus Vecomp, e domenica affronterà in trasferta l’Arzignanochiampo che invece ha 10 punti ed è quinto.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253