Pubblicità
Testata

Martedì 10 ottobre 2017

Il Meteo: mercoledì soleggiato, con foschie al mattino






Mercoledì 11 ottobre tempo perlopiù soleggiato, con l’insidia di foschie o locali banchi di nebbia o di nubi basse in qualche fondovalle prealpino nelle ore più fredde. Clima fresco al primo mattino, mite di giorno. Precipitazioni assenti.

Iscriviti alla Newsletter

Il Centro Valanghe Arpav di Arabba prevede per mercoledì 11 ottobre tempo perlopiù soleggiato, con l’insidia di foschie o locali banchi di nebbia o di nubi basse in qualche fondovalle prealpino nelle ore più fredde. Al mattino presenza di qualche velatura, in diradamento con il passare delle ore. Pertanto il tempo sarà ben soleggiato dalla tarda mattinata in poi. Clima fresco al primo mattino, mite di giorno con marcata escursione termica giornaliera nelle valli. Precipitazioni assenti. Temperature minime stazionarie nelle valli, in aumento in quota; massime in lieve aumento ovunque con punte di 21/22°C nelle conche prealpine e di 15/17°C a 1000/1200 m. Venti nelle valli deboli di direzione variabile; in quota da deboli a moderat da Nord-Ovest.

Giovedì 12 ottobre tempo soleggiato, ancora con l’insidia di nebbie o banchi di nubi basse sui settori prealpini durante le ore più fredde. Clima notturno un po’ fresco con debole inversione termica mattutina nelle valli. In giornata il clima diverrà mite dappertutto. Precipitazioni assenti. Temperature minime stazionarie in quota e in leggera flessione nelle valli; massime in lieve aumento. Venti nelle valli deboli di direzione variabile; in quota da deboli a moderati da Ovest Nord-Ovest.

Venerdì 13 ottobre tempo ben soleggiato con cielo terso, aria limpida e ottima visibilità in montagna. Minore insidia di foschie o nebbie notturne nel catino bellunese. Temperature in rialzo, specie in quota, con accentuazione dell’inversione termica notturna nelle valli. Venti deboli da nord-Ovest in quota.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253