Pubblicità
Testata

Mercoledì 11 ottobre 2017

Sabato a Vellai il Memorial Alfredo De Rosa






Un quadrangolare con le squadre Alpini Veneto Team di Montebelluna, Godigese di Castello di Godego, vecchie Glorie dall’Alpago e gli organizzatori Glorie Feltre.

Iscriviti alla Newsletter

Non solo calcio, al Memorial Alfredo dottor De Rosa, ma anche vivo e sentito ritrovo tra vecchi amici con diversi buoni ricordi.
Arriva quest’anno al decennale il Memorial De Rosa, la manifestazione, organizzata dalle Glorie Feltre. L’associazione ha proposto per l’evento un quadrangolare con le squadre Alpini Veneto Team di Montebelluna, Godigese di Castello di Godego, vecchie Glorie dall’Alpago e gli organizzatori Glorie Feltre, coadiuvati dagli inseparabili amici di Franco e Viviana.
Il ritrovo è fissato per sabato 14 ottobre per le 13 alla struttura dell’Arcobaleno di Vellai di Feltre. I direttori di gara saranno sempre gli stessi amici di De Rosa ed ex arbitri del Csi di Feltre, dove Alfredo era stato collaboratore per tanti anni.
Seguirà una presentazione alla Comunità Arcobaleno di Aldo Bertelle con rassegna e storia del Museo dei sogni, poi la cena al capannone preparata dai cuochi della Comunità Villa San Francesco e infine le premiazioni con qualche gradita bella sorpresa tra gli ospiti: per menzionarne uno, l’estrosa ala destra della mitica Feltrese Franco Gasparo, la bestia nera di diverse squadre rivali e soprannominato anche lui come Gigi Riva "rombo di tuono", sempre nel periodo in cui militava nel team l’allora medico sociale, il dottor De Rosa. E poi qualche altro collega medico del vecchio Ospedale Santa Maria del Prato. Arriveranno appositamente dal Cadore e allieteranno la serata i "Brothers in Armin".


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253