Pubblicità
Testata

Bing

Mercoledì 11 ottobre 2017

Il Meteo: giovedì soleggiato ma con l’insidia della nebbia






Giovedì 12 ottobre tempo soleggiato, ma ancora con l’insidia di nebbie o banchi di nubi basse. In giornata clima più mite ovunque. Precipitazioni assenti.

Iscriviti alla Newsletter

Il Centro Valanghe Arpav di Arabba prevede per giovedì 12 ottobre tempo soleggiato, ma ancora con l’insidia di nebbie o banchi di nubi basse sui settori prealpini durante le ore più fredde, in dissolvimento in mattinata. Clima notturno un po’ fresco con debole inversione termica mattutina nelle valli. In giornata clima più mite ovunque. Precipitazioni assenti. Temperature minime stazionarie; massime in lieve aumento. Venti nelle valli deboli di direzione variabile; in quota deboli/moderati da Nord-Ovest.

Venerdì 13 ottobre tempo ben soleggiato con cielo terso, aria limpida ed ottima visibilità in montagna, con transito di qualche sottile velatura nelle ore centrali. Minore insidia di foschie o nebbie notturne nel catino bellunese, anche se non escluse del tutto. Clima diurno più mite ovunque, con accentuazione dell’inversione termica mattutina. Precipitazioni assenti. Temperature minime in calo nelle valli precedentemente interessate da nubi basse, in aumento in quota; massime in rialzo. Venti nelle valli deboli di direzione variabile; in quota deboli/moderati da Nord-Ovest.

Sabato 14 ottobre tempo ben soleggiato ovunque, con cielo sereno per tutta la giornata; il rischio di qualche foschia o nebbia notturna nelle valli prealpine sarà molto ridotto. Clima diurno sempre più mite, specie in quota, con accentuazione dell’inversione termica mattutina nelle valli.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook
Le foto dell’Amico su Flickr
L’Amico su YouTube
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy



Copyright © 2000-2017 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253