Pubblicità
Testata

Giovedì 12 ottobre 2017

Il Meteo: venerdì cielo sereno per tutto il giorno






Venerdì 13 ottobre tempo soleggiato con cielo sereno per tutto il giorno. Il rischio di foschie, nebbie o banchi di nubi basse sarà molto ridotto. Clima diurno mite specie in quota.

Iscriviti alla Newsletter

Il Centro Valanghe Arpav di Arabba prevede per venerdì 13 ottobre tempo soleggiato con cielo sereno per tutto il giorno, fatto salvo il transito di qualche innocua velatura tra la notte e il primo mattino. Il rischio di foschie, nebbie o banchi di nubi basse sarà molto ridotto, anche se non escluso del tutto su qualche settore prealpino, specie nel catino bellunese. Clima diurno mite specie in quota, con inversione termica mattutina nelle valli. Precipitazioni assenti. Temperature minime in calo nelle valli precedentemente interessate da nubi basse, in aumento in quota; massime in rialzo. Venti nelle valli deboli di direzione variabile; in quota deboli/moderati da Nord-Ovest.

Sabato 14 ottobre tempo soleggiato ovunque, con cielo sereno per tutta la giornata. Clima diurno sempre più mite, specie in quota, con valori anormalmente elevati e accentuazione dell’inversione termica mattutina nelle valli. Precipitazioni assenti. Temperature minime stazionarie nelle valli, in aumento in quota; massime in rialzo. Venti nelle valli deboli di direzione variabile; in quota deboli da Nord-Ovest.

Domenica 15 ottobre tempo soleggiato con cielo sereno e clima diurno sempre più mite specie in quota, dove si avranno valori anormalmente elevati per la stagione, e inversione termica mattutina nelle valli. Venti deboli.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253