Pubblicità
Testata

Lunedì 16 ottobre 2017

Incontri su Sportello unico per le attività produttive e identità digitale






Gli appuntamenti, proposti dalle Camere di commercio del Veneto, prevedono un evento a Belluno il 24 ottobre.

Iscriviti alla Newsletter

Si tengono tutti in ottobre gli incontri formativi e gratuiti programmati dalle Camere di Commercio del Veneto su Sportello unico per le attività produttive e identità digitale (per enti e professionisti interessati sarà possibile parteciparvi tanto in presenza quanto in streaming).

Per quanto riguarda il ciclo di appuntamenti destinati principalmente allo Sportello unico per le attività produttive e ai professionisti che curano le pratiche amministrative che riguardano la vita delle imprese, la serie degli incontri inizierà a Verona il 17 ottobre (a tema la Scia – Segnalazione certificata di inizio attività - come innovata dal decreto legislativo 126/2016), per concludersi il 31 ottobre a Padova (a tema le novità apportate in tema di attività edilizie dal decreto legislativo 222/2016), dopo aver il 18 ottobre anche Belluno.

Relativamente all’evento che si terrà a Belluno il 24 ottobre, dalle 9.30 alle 13, presso la Sala Luciani della Camera di commercio (Piazza S. Stefano 15/17), il tema che verrà approfondito riguarderà le nuove disposizioni in materia di conferenza dei servizi come innovato dal decreto legislativo 127/2016 (le iscrizioni, da effettuare online, sono possibili dai siti www.tv.camcom.gov.it o www.bl.camcom.it).

La seconda linea formativa, destinata alle imprese e ai cittadini, oltre che agli enti e ai professionisti, approfondisce il tema dello Spid (Sistema pubblico di identità digitale) e dei servizi delle pubbliche amministrazioni alle quali le nuove identità digitali consentono l’accesso.

Per effettuare le iscrizioni agli eventi, per seguire gli incontri in streaming e per maggiori dettagli e il programma completo è possibile fare riferimento ai siti delle singole Camere di Commercio del Veneto, oltre che al sito di Unioncamere del Veneto (www.unioncamereveneto.it).


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253