Pubblicità
Testata

Lunedì 16 ottobre 2017

"Fiab Feltreinbici" si presenta






Appuntamento venerdì 20 ottobre alle 20.30 in sala Ocri a Feltre. Sabato 21 in mattinata biciclettata guidata alla scoperta di Feltre e dei suoi dintorni.

Iscriviti alla Newsletter

"Fiab Feltreinbici", federata con la Federazione italiana amici della bicicletta, venerdì 20 ottobre farà il suo ingresso ufficiale nella comunità feltrina. Si presenterà infatti ufficialmente nel corso di un incontro che si terrà alle 20.30 nella sala Ocri, in via Negrelli 7. Sarà l’occasione, spiegano i promotori dell’evento, per presentare le idee del sodalizio sulla ciclabilità cittadina, sul cicloturismo, sulla bicicletta vissuta come mezzo di trasporto ecologico, quindi rispettoso dell’ambiente. Un’occasione anche per iniziare un dialogo con l’Amministrazione comunale sui temi della mobilità sostenibile (alla serata hanno dato la loro adesione il sindaco di Feltre e il suo assessore alla mobilità e all’ambiente e saranno presenti anche la presidente di Fiab nazionale, Giulietta Pagliaccio, il coordinatore regionale Fiab, Luciano Renier, il presidente di Fiab Belluno).


Fiab Feltreinbici nasce dall’esigenza di creare anche a Feltre, come già in altre 160 realtà cittadine nazionali, un’associazione che si occupi di promuovere e favorire l’uso della bicicletta nella vita di tutti i giorni, in ambito sia urbano che extra urbano. Per questa ragione sabato 21 ottobre, con partenza da Largo Castaldi alle ore 9.15, Fiab Feltreinbici accompagnerà tutti coloro che lo vorranno a visitare in bicicletta le bellezze di Feltre e i suoi dintorni. La partecipazione è aperta a tutti. Per iscriversi: info@fiabfeltreinbici.it


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253