Pubblicità
Testata

Lunedì 16 ottobre 2017

Progettare il futuro: accelerazione, trasformazione digitale, competitività






Questo il tema dell’incontro che si terrà domani, martedì 17, alla Meccanostampi di Limana, con la partecipazione del presidente nazionale della Piccola Industria, Alberto Baban (nella foto).

Iscriviti alla Newsletter

Confindustria Belluno Dolomiti e Intesa Sanpaolo hanno promosso l’incontro "Progettare il futuro: accelerazione, trasformazione digitale, competitività". L’appuntamento si terrà domani, martedì 17 ottobre, alle ore 11 alla Meccanostampi di Cesa di Limana, in via Bracalenti 10/12.

L’evento fa parte del ciclo di incontri organizzati da Confindustria Piccola Industria e Intesa Sanpaolo per illustrare agli imprenditori le opportunità della nuova partnership siglata nel novembre scorso, dedicata alla competitività e alla trasformazione digitale delle imprese per cogliere i vantaggi offerti dalla "quarta rivoluzione industriale".

Il programma prevede alle 11 l’apertura dei lavori con il saluto di Luca Barbini, presidente di Confindustria Belluno Dolomiti; quindi la relazione "Ricerca, accelerazione, innovazione" di Daniele Borghi dell’Osservatorio Innovazione Intesa Sanpaolo. Si terrà poi la presentazione dell’accordo fra Intesa Sanpaolo e Confindustria Piccola Industria con Fabrizio Alfano, direttore commerciale Imprese Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige di Intesa Sanpaolo. Sarà poi la volta di Alberto Baban, presidente di Confindustria Piccola Industria, che parlerà del Piano nazionale industria 4.0. Infine una tavola rotonda sul tema "Il supporto al rinnovamento del sistema produttivo". Moderata dal giornalista Domenico Lanzilotta, prevede la partecipazione di Alberto Bettella (ceo T4i), di Alessandro Beghi (professore ordinario di Sistemi e Controlli Automatici all’Università di Padova), di Stefano Giacomelli (general manager Sinteco – Bucci), di Ludovico Trevisson (amministratore unico Meccanostampi).


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253