Pubblicità
Testata

Mercoledì 18 ottobre 2017

Il nuovo Consiglio dell’Ordine degli Architetti bellunesi






Nella prima seduta del Consiglio sono state attribuite le cariche istituzionali: presidente Fabiola De Battista, vice presidente Giuseppe Peruz.

Iscriviti alla Newsletter

Il 17 ottobre si è insediato il nuovo Consiglio dell’Ordine degli Architetti della provincia di Belluno che rimarrà in carica fino al 2021. La lista dei 10 candidati, tra cui i 9 consiglieri eletti, si è formata intorno alla domanda: La crisi dell’edilizia è anche crisi dell’architettura? La lista vuole dare una risposta e dunque riunisce un gruppo di architetti di diversa età e provenienza del territorio bellunese, tutti desiderosi di portare il proprio contributo e la propria esperienza. Architetti dunque interessati a dibattere su che cos’è l’architetto oggi e cosa significa oggi fare architettura.

Nel corso della prima seduta del Consiglio sono state attribuite le cariche istituzionali: presidente Fabiola De Battista, vice presidente Giuseppe Peruz, segretario Andrea Rizzardini, tesoriere Sara Zandanel, consigliere Angelo Da Frè, consigliere Stefano Cicuto, consigliere Fulvio Bona, consigliere Massimiliano dell’Olivo, consigliere Romana Peruz.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253