Pubblicità
Testata

Giovedì 9 novembre 2017

Il Meteo: venerdì nuvolosità in aumento, possibili gelate






Venerdì 10 novembre tempo solo in parte soleggiato, con rapido aumento della nuvolosità. In serata nuovi ampi rasserenamenti. Precipitazioni assenti. Temperature minime in calo nelle valli.

Iscriviti alla Newsletter

Il Centro Valanghe Arpav di Arabba prevede per venerdì 10 novembre tempo solo in parte soleggiato, con iniziali ampie schiarite, ma con rapido, anche se temporaneo, aumento della nuvolosità per estesa e compatta copertura medio-alta tra le ore centrali e il pomeriggio. In serata nuovi ampi rasserenamenti. Precipitazioni assenti; solo sulle vette dolomitiche più elevate non sarà esclusa del tutto qualche sporadica burrasca. Temperature minime in calo nelle valli con possibili gelate, stazionarie o in lieve aumento in quota; massime senza variazioni di rilievo, o in lieve rialzo in alta quota. Venti nelle valli deboli di direzione variabile; in quota da deboli a moderati nord-occidentali.

Sabato 11 novembre tempo solo in parte soleggiato per la probabile presenza di nubi alte e medio-alte a tratti estese, con nuove schiarite in serata. Lieve rialzo termico in quota. Precipitazioni assenti. Temperature minime stazionarie nelle valli, in aumento in quota; massime stazionarie o in lieve aumento in quota. Venti nelle valli deboli di direzione variabile; in quota deboli/moderati occidentali.

Domenica 12 novembre aumento della nuvolosità fino a cielo molto nuvoloso o coperto e possibili precipitazioni dal pomeriggio, probabilmente di breve durata. Limite delle eventuali nevicate in calo da 1500/1600 m fino attorno a 1000 m. Alla sera intensificazione dei venti settentrionali e possibili episodi di Föhn. Drastico calo termico serale in quota.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253