Pubblicità
Testata

Domenica 12 novembre 2017

Camprestre Csi, in 598 in gara a Melere di Trichiana






Vittoria ancora del Gs Castionese tra le società. Nella gara assoluta maschile successo di Mihail Sirbu (nella foto in alto).

Iscriviti alla Newsletter

Il sigillo del Gs Castionese anche nella seconda prova del Campionato provinciale di corsa campestre del Centro sportivo italiano, evento che per le categorie giovanili mette in palio il Memorial Serafino Barp. Oggi, domenica 12 novembre, a Melere di Trichiana si sono confrontati complessivamente ben 598 concorrenti e le ragazze e i ragazzi del presidente Enzo Bortot, che già avevano vinto la prima prova a Pozzale di Cadore, hanno conquistato il successo sia nella graduatoria giovanile sia in quella complessiva, conquistando anche nove vittorie individuali.

A livello individuale, nella gara assoluta maschile si è assistito al bel duello tra Mihail Sirbu, Mirko Signorotto e Giorgio Dell’Osta. Partenza "a bomba" per Sirbu che sembra mettere subito la parola fine alla gara. Ma Signorotto e Dell’Osta non mollano, così come qualche metro più dietro Isacco Costa. Sirbu, però, ha saputo gestirsi e piazzare l’allungo decisivo all’ultima tornata. Tra le donne, dominio di Mariachiara Celato, già vittoriosa nella prima prova di Pozzale.

Bilancio positivo per la società organizzatrice, l’Atletica Trichiana, presieduta da Sandro Trevisson, che ha proposto un tracciato impegnativo e godibile dal pubblico nella sua interezza. Da rilevare come al momento delle premiazioni sia stato osservato un minuto di silenzio in memoria di un podista dell’Atletica Trichiana scomparso da poco, Gianpaolo Zanatta.

La terza prova del Campionato provinciale si svolgerà a Villa di Villa di Mel domenica prossima, 19 novembre. L’ organizzazione è affidata al Gs La Piave 2000.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253