Pubblicità
Testata

Bing

Lunedì 13 novembre 2017

Santa Giustina: chiude "One love", voci per le povertà locali






Sabato 18 terzo e ultimo concerto della rassegna organizzata da "Insieme su può".

Iscriviti alla Newsletter

Sabato 18 novembre a Santa Giustina con il terzo e ultimo concerto si conclude la rassegna "One Love", voci per le famiglie locali in difficoltà, organizzata da "Insieme si può".
Luca Carniello, Serena Costa, Stefania Pillon, Elisa Carniello, Vittorio De Lorenzi, Niccolò Sovilla: questi i cantautori e musicisti bellunesi che hanno scelto di offrire la propria arte a "Insieme si può". L’iniziativa, nata da un’idea del cantautore Luca Carniello, ha da subito raccolto l’entusiasta disponibilità degli altri musicisti, dando vita alla rassegna "One Love", voci per le famiglie locali in difficoltà, tre concerti di musica cantautorale e leggera.

Appuntamento quindi a Santa Giustina, sabato 18 novembre alle 20.45 al Teatro parrocchiale con Elisa Carniello e Vittorio De Lorenzi, Serena Costa e Niccolò Sovilla (presenterà la serata Irene Pampanin). L’ingresso è a offerta libera. L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Santa Giustina.

Da parte sua "Inseime si può", in vista della serata, rinnova il grazie più sentito al promotore Luca Carniello, ai musicisti, alla presentatrice Irene Pampanin, al fotografo Fabrizio Davì, ai tecnici Daniele De Cian (audio) e Lorenzo Brancaleone (luci) per la meravigliosa disponibilità, passione e la sensibilità dimostrate.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook
Le foto dell’Amico su Flickr
L’Amico su YouTube
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy



Copyright © 2000-2017 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253