Pubblicità
Testata

Lunedì 13 novembre 2017

Servizio leasing a misura di gelatieri






La proposta sarà presentata alla prossima Mostra internazionale del gelato artigianale che si terrà a Longarone dal 3 al 6 dicembre.

Iscriviti alla Newsletter

La società HHL Hamburger Leasing ha messo a punto una proposta di finanziamento a misura dei gelatieri. La presenterà alla prossima Mig, la Mostra internazionale del gelato artigianale che si terrà a Longarone dal 3 al 6 dicembre. Suoi operatori saranno a disposizione per illustrare condizioni, vantaggi, modalità, potenzialità del servizio. Li si potrà contattare in uno stand che sarà di fronte alla postazione dell’Uniteis, l’Unione dei gelatieri italiani in Germania, per i quali sono previste agevolazioni particolari, in base a una specifica convenzione con Uniteis Services.

In Fiera potranno essere chiesti alla HHL Hamburger Leasing preventivi, ma soprattutto si potranno prospettare le esigenze specifiche della propria azienda, in base alla quali potrà essere valutato il tipo di finanziamento più valido. Il servizio, già sperimentato proprio con i gelatieri dell’Uniteis, si sta confermando una interessante opportunità per quanti si apprestano a rinnovare ambienti, macchinari e attrezzature. Sono previsti infatti finanziamenti per le ristrutturazioni delle gelaterie, dagli arredamenti alle attrezzature per il laboratorio, dalle vetrine fino alle auto aziendali.

La Mig di Longarone, con la presenza di aziende di servizi alle imprese come la società HHL Hamburger Leasing, si conferma come vetrina completa per tutte le esigenze dei gelatieri, comprese quelle finanziarie. C’è nel settore una generale richiesta di informazioni puntuali e trasparenti sui prodotti finanziari disponibili ed equilibrati rispetto alle effettive realtà aziendali.
Il leasing si prospetta come una forma di finanziamento efficace per le gelaterie che si accingono a rinnovarsi e un’opportunità in più per chi vuole aprire una nuova gelateria in Germania.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253