Pubblicità
Testata

Martedì 14 novembre 2017

Nuoto master, Sportivamente Belluno quarta a Trieste






Più di venti medaglie conquistate e tutte e cinque le staffette a podio.

Iscriviti alla Newsletter

Splendido esordio stagionale per i Master della Sportivamente Belluno: con diciotto atleti in vasca il gruppo si è distinto al meglio al Centro federale "Bruno Bianchi" di Trieste, in occasione del secondo Memorial Lunardon.

Non sono mancati primati personali, podi e piazzamenti di spessore: basti pensare che il bottino ammonta a più di venti medaglie individuali tra ori, argenti e bronzi. A brillare è soprattutto il risultato delle cinque staffette in gara, ognuna delle quali è salita sul podio.

Nel complesso, la squadra si è classificata in quarta posizione su trentasette società partecipanti. E i tecnici Maria Elena Canova e Davide Canei non possono che rallegrarsi per questo buonissimo inizio di annata: «Siamo soddisfatti - spiegano - non soltanto per le prestazioni individuali, ma anche per la coesione del gruppo, nel vero spirito che deve caratterizzare il mondo Master».

Allargando gli orizzonti, la stagione si preannuncia ricca di appuntamenti importanti: si va dalla tradizionale trasferta internazionale a Innsbruck, verso la fine di novembre, alla prima edizione del Trofeo Città di Belluno che si disputerà tra le corsie della piscina di casa, il prossimo 10 dicembre. Per l’organizzazione sarà coinvolta l’intera società.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253