Pubblicità
Testata

Giovedì 16 novembre 2017

Belluno, bene la festa agricola di San Martino






Pienamente riuscita la sedicesima edizione della mostra-mercato di prodotti agricoli e lattiero-caseari organizzata domenica scorsa.

Iscriviti alla Newsletter

Nell’ambito delle iniziative volte a sostenere l’agricoltura locale, l’Unione Montana Bellunese e l’Unione Montana Val Belluna hanno organizzato a Belluno la mostra mercato dei prodotti agricoli e lattiero-caseari, in occasione della tradizionale Fiera di San Martino di domenica scorsa.

L’evento ha riscosso un ottimo successo. Il capannone allestito in piazza Duomo è stato visitato, sino dalle prime ore del mattino, dai Bellunesi e da persone provenienti anche dalla province limitrofe. Diciotto gli espositori presenti con formaggi, latticini, ortaggi, salumi, miele, piante da frutto, conserve, succhi che hanno fatto bella mostra di sé con i loro profumi e colori.

A qualche giorno dalla manifestazione il presidente dell’Unione montana Bellunese, Orlando Dal Farra, desidera ringraziare quanti hanno contributo alla realizzazione del mercatino, in particolare i produttori che, anno dopo anno, consentono di mantenere la tradizione bellunese della festa agricola di San Martino.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253