Pubblicità
Testata

Sabato 18 novembre 2017

Santa Giustina, più controlli della Polizia contro i furti






I servizi straordinari continueranno anche nei prossimi giorni e verranno effettuati nelle ore serali in cui più frequenti sono i furti nelle abitazioni.

Iscriviti alla Newsletter

Numerosi sono stati i controlli effettuati nelle ultime 2 settimane da personale della Squadra volante della Questura di Belluno, con l’ausilio di 4 equipaggi del Reparto prevenzione crimine di Padova, mirati in particolare modo alla prevenzione dei furti in abitazione nel comune di Santa Giustina e zone limitrofe.

Le persone e i veicoli sono stati controllati anche con l’ausilio del sistema "Mercurio" in dotazione alle pattuglie della Polizia di Stato, strumento che serve alla lettura delle targhe dei veicoli in transito.

Questi i numeri dell’attività: 440 persone controllate e 1007 veicoli controllati (di cui 863 con il sistema Mercurio). Sono emerse anche 18 violazioni al codice della strada, tra cui una sanzione ad un automobilista perché circolava con un veicolo sprovvisto di copertura assicurativa.

Naturalmente i servizi straordinari, che continueranno anche nei prossimi giorni, con frequenza almeno di 2 giorni a settimana, verranno effettuati nelle ore serali in cui più frequenti sono i furti nelle abitazioni, per una efficacia attività di prevenzione.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253