Pubblicità
Testata

Lunedì 4 dicembre 2017

L’Aipd Belluno ha festeggiato i 30 anni di attività






Anche i doni di san Nicolò per i più piccoli nella sede della Società Operaia e Mutuo Soccorso di Lentiai, fra torte e nuovi progetti.

Iscriviti alla Newsletter

Domenica 3 dicembre pomeriggio, l’Aipd (Associazione italiana persone Down) della provincia di Belluno si è ritrovata a Lentiai, presso la sede della Società Operaia e Mutuo Soccorso, per un incontro di festa fra le famiglie che ha visto coincidere due eventi: la degustazione della mega torta per i trent’anni di età della sezione Aipd bellunese e il tradizionale arrivo di san Nicolò, con i regali per i piccoli dell’Associazione.

Un’occasione per tutti, genitori e familiari, giovani adulti, adolescenti e piccoli con sindrome di Down, di stare assieme, approfondire le reciproche conoscenze, scambiarsi esperienze. Il tutto con l’accompagnamento musicale, alla pianola, del giovane Tiziano Moretti, con vasto repertorio di musica popolare e natalizia.

L’Aipd sarà impegnata nelle prossime settimane ai mercatini di Natale a Pedavena e Villa Patt di Sedico, con gazebo informativi e di raccolta fondi per le proprie attività. A febbraio riprenderanno (dopo quelle della Val Canzoi e di Col dei Mich di Sovramonte) le tappe del progetto "Slow-Down", alla scoperta del Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi, con le guide della cooperativa "Mazarol" e in collaborazione con l’Associazione Assi Belluno e il Centro diurno "Medaglie d’Oro" di Feltre.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253