Pubblicità
Testata


Mercoledì 6 dicembre 2017

A Mussoi mercoledì 13 «Un canto di Natale»






La Parrocchia di Mussoi, a Belluno, propone per il periodo dell’Avvento la rappresentazione di «Un canto di Natale», tratto dal famoso romanzo di Charles Dickens, con Luca Mauceri. Mercoledì 13 dicembre, alle 20.30, in parrocchia.

Iscriviti alla Newsletter

La Parrocchia di Mussoi, a Belluno, propone per il periodo dell’Avvento la rappresentazione di «Un canto di Natale», tratto dal famoso romanzo di Charles Dickens. Lo spettacolo è curato da La Casa del Vento e La Perla Art Production, con l’attore Luca Mauceri in scena (video, immagini e suoni di Giacomo de Angelis). L’appuntamento è mercoledì 13 dicembre, alle 20.30, in parrocchia.
«Luca Mauceri è un artista e un caro amico», racconta fra Sandro Periotto, il nuovo parroco di Santa Maria Immacolata di Mussoi. «È uno spettacolo che ci introdurrà al Natale», spiega fra Sandro. «Attraverso una sua personale rielaborazione del Canto di Natale di Charles Dickens, Luca Mauceri ci aiuterà a riflettere su questo giorno dell’anno che rischiamo di ’’perdere” abbagliati dalle luci e dai regali. Sono convinto che Luca ci farà trascorrere una serata veramente bella e torneremo a casa arricchiti da un incontro stupendo e da mille spunti per vivere il Natale nel suo spirito più autentico».
È possibile cambiare il corso della nostra vita? Qual è il segreto di questa esistenza? L’invito del parroco è rivolto a tutti: «Vi aspetto numerosi!».


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook
Le foto dell’Amico su Flickr
L’Amico su YouTube
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy



Copyright © 2000-2017 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253