Pubblicità
Testata

Mercoledì 6 dicembre 2017

San Pellegrino, aprono tutti gli impianti di risalita






La musica e l’intrattenimento di RDS scandiranno le giornate sugli sci di sabato 9 e domenica 10 dicembre.

Iscriviti alla Newsletter

Da venerdì 8 dicembre tutti gli impianti di risalita dell’Alpe Lusia/San Pellegrino saranno in funzione e si potrà sciare non stop da una parte all’altra del comprensorio al confine tra Trentino e Bellunese. Per il ponte dell’Immacolata sarà attivo anche il comodo servizio skibus che consente di muoversi agevolmente, con corse ogni 25 minuti, dalle piste del Passo San Pellegrino a quelle dell’Alpe Lusia, arrivando, per chi si preferisce lasciare la macchina in hotel, anche in centro a Moena.

Con l’apertura del 100% degli impianti di risalita saranno fruibili i 5 campi scuola super attrezzati per i primi passi sugli sci con tappeti mobili e semplici percorsi e i 3 parchi gioco e asili sulla neve Lusialand, Kids Paradise e Falcaland dotati di zone esterne, sale riscaldate e servizio baby sitting. Tantissime anche le opportunità per divertirsi dopo lo sci, come camminare in mezzo ai boschi con le ciaspole, giocare sulla neve con lo snowtubing o lo slittino, pattinare a ritmo di musica, fare delle gite in slitta trainati dai cavalli, rilassarsi nei centri wellness e gustare piatti prelibati nei rifugi a bordo pista.

Da non perdere, durante questo weekend, l’appuntamento speciale con RDS: dalle ore 10 alle ore 15, sabato 9 dicembre allo Chalet Cima Uomo e domenica 10 dicembre allo Chalet Valbona, due rifugi facilmente raggiungibili anche dai non sciatori, il conduttore Beppe De Marco, una delle voci più popolari della radio italiana, insieme ai Dj di RDS trasmetteranno live con musica, giochi e concorsi a premi.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253