Pubblicità
Testata

Giovedì 7 dicembre 2017

Pieve di Cadore, i mercatini di Natale al Gran Caffè Tiziano






Babbo Natale quest’anno accoglierà i bambini al Gran Caffè Tiziano (e non nella sua tradizionale casetta) nelle mattine di apertura del mercatino dalle 10 alle 12.30.

Iscriviti alla Newsletter

Grazie al lavoro corale avviato dalla Magnifica Comunità di Cadore e che ha visto il coinvolgimento del Comune di Pieve di Cadore, della Pro loco Tiziano, del Consorzio Cadore Dolomiti della Consulta dell’Ascom, che si è fatta parte attiva per coinvolgere i commercianti del centro, e dall’Associazione Avanpieve, nel periodo natalizio il Gran Caffè Tiziano sarà animato dalla presenza dei Mercatini di Natale. L’esposizione sarà visitabile nelle date 8, 9, 10, 16 e 17 dicembre e nell’intero periodo di Natale.

Una decina di espositori proporranno i loro prodotti artigianali all’interno del salone centrale, creando l’opportunità per turisti e locali di respirare l’aria natalizia nella storica piazza di Pieve di Cadore. All’esterno sarà disponibile anche un chiosco gestito dall’Associazione Avanpieve che animerà la terrazza esterna del locale. «Abbiamo concentrato tutte le nostre forze per riaprire quanto prima, seppur provvisoriamente, il locale più antico del Cadore», afferma il presidente Bortolot. «Grazie a un impegno corale ora il locale è riscaldato, illuminato e pronto per essere la migliore vetrina possibile del Natale. Tra le varie iniziative ci saranno delle esposizioni fotografiche di Baggio e di Frol, oltre che animazioni laboratoriali e musicali. Stiamo ancora lavorando per un calendario di iniziative per il periodo dal 25 dicembre al 7 gennaio. Un ringraziamento è doveroso a tutti gli enti e le persone che hanno collaborato per la riuscita dell’iniziativa».

Gradita sorpresa anche la presenza di Babbo Natale che quest’anno accoglierà i bambini al Gran Caffè Tiziano e non nella sua tradizionale casetta, nelle mattine di apertura del mercatino dalle 10 alle 12.30.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253