Pubblicità
Testata

Sabato 9 dicembre 2017

Il parcheggio di Case Bortot in giunta comunale a Belluno






Prevista l’approvazione del progetto per la riqualificazione dell’area (nella foto il grande masso che lo scorso 23 settembre ha rovinato alcune auto proprio in quel parcheggio).

Iscriviti alla Newsletter

L’ordine del giorno della giunta comunale di Belluno che si riunirà lunedì 11 dicembre alle 15 prevede, come primo punto, l’approvazione del progetto per la riqualificazione dell’area a parcheggio di Case Bortot e la delega all’Unione montana bellunese Belluno-Ponte nelle Alpi per l’esecuzione dei lavori.

Numerosi gli altri punti che costituiscono l’ordine del giorno ne segnaliamo alcuni. Approvazione del progetto per la realizzazione di un Info Point a Pra de Luni e delega all’Unione montana bellunese Belluno-Ponte nelle Alpi per l’esecuzione dei lavori.
Approvazione del progetto per la costruzione del nuovo edificio per servizi nel piazzale del Nevegal e delega all’Unione montana bellunese Belluno-Ponte nelle Alpi per l’esecuzione dei lavori.
Approvazione dello schema di contratto per dare in comodato gli erbari Sandi e Caldart, di proprietà del comune di Belluno, al Museo naturalistico del Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi.
Presentazione di proposte di intervento per la realizzazione, la rigenerazione o il completamento di impianti sportivi in vista della predisposizione del nuovo piano pluriennale degli interventi. Approvazione in linea tecnica del progetto esecutivo della ristrutturazione della centrale di produzione calore mediante sostituzione dei generatori di calore e nuova centrale termica per la piscina comunale e il palazzetto Spes.
Intervento di rifacimento della scalinata interna del cimitero di Orzes. Approvazione del progetto e delega all’Unione montana bellunese Belluno-Ponte nelle Alpi per l’esecuzione dei lavori.
Pulizia dell’area in località Piave. Sostegno all’associazione Pescatori sportivi "Piave".


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253