Pubblicità
Testata

Lunedì 11 dicembre 2017

Doppio podio a Bolzano per le sincronette bellunesi






Inizia al meglio la stagione del nuoto sincronizzato per la Sportivamente Belluno (nelle foto, a sinistra Elisabetta Tacchini, a destra Matilde Rossa).

Iscriviti alla Newsletter

La Sportivamente Belluno conquista due podi a Bolzano, nella manifestazione interregionale di nuoto sincronizzato, denominata "Obbligatori a modo mio" (presenti 37 atlete). Oltre alle più esperte, hanno potuto fare la loro prima esperienza alcune nuove leve, emozionatissime ma cariche di energia ed entusiasmo.

Da segnalare il secondo posto nella categoria Juniores 1 di Matilde Rossa con 37,6 punti, la terza posizione nella categoria Master-Assolute di Elisabetta Tacchini (36,6 punti) e la quarta piazza (a un soffio dal podio) di Sara Eronia fra le Juniores 2 (25,05 punti).

Risultati importanti anche per Eleonora Zancanaro (decima) e Tina Conedera (sedicesima) in categoria Ragazze 1; Maria Mares (tredicesima) e Dora Bua Corona (quindicesima) fra le Ragazze 2; Teresa Rova (settima), Beatrice Agnoli (ottava) e Giorgia Piazza (dodicesima) fra le Esordienti B; Virginia Possamai (undicesima), Margherita Ponti (dodicesima), Beatrice De Castello (tredicesima), Marianna Olivotto (quattordicesima), Isacco Cima (sedicesimo) e Anna Bez (diciassettesima) nella categoria Esordienti C.

Soddisfatta l’allenatrice Manuela Checconi per il lavoro svolto in questi tre mesi e reso possibile anche grazie al prezioso aiuto delle giovani collaboratrici Ludovica ed Elisabetta.

In attesa delle prossime gare, le atlete della Sportivamente Belluno si stanno preparando per il consueto saggio di Natale, che si svolgerà sabato 23 dicembre (alle 18), nella vasca tuffi della piscina di Belluno.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253