Pubblicità
Testata

Martedì 9 gennaio 2018

Il Meteo: mercoledì sole e ottima visibilità






Mercoledì 10 gennaio tempo in prevalenza soleggiato con aria tersa e ottima visibilità, salvo estese nubi basse in Val Belluna durante le ore più fredde.

Iscriviti alla Newsletter

Il Centro Valanghe Arpav di Arabba prevede per mercoledì 10 gennaio tempo in prevalenza soleggiato con aria tersa e ottima visibilità, salvo estese nubi basse in Val Belluna durante le ore più fredde, in lento e parziale diradamento durante il giorno. Al pomeriggio qualche modesta velature. Clima diurno un po’ più fresco, specie in quota, mentre ci sarà l’azione mitigatrice del sole nelle valli più assolate. Precipitazioni assenti. Temperature minime in diminuzione, anche marcata nei fondovalle dolomitici; massime stazionarie o in leggero rialzo nelle valli, in calo in quota e in Valbelluna. Venti nelle valli deboli con locali rinforzi per brezze di monte in alcune valli prealpine; in quota deboli o moderati da Sud-Ovest.

Giovedì 11 gennaio al mattino qualche annuvolamento medio-alto, in graduale diradamento. Pertanto con il passare delle ore il tempo tornerà ad essere in prevalenza soleggiato. Clima diurno un po’ più freddo. Precipitazioni assenti. Temperature minime senza notevoli variazioni, mentre le massime saranno in leggera diminuzione a tutte le quote. Venti nelle valli deboli con locali rinforzi per brezze di monte in alcune valli prealpine; in quota deboli o moderati da Est Sud-Est.

Venerdì 12 gennaio cielo perlopiù sereno, eccetto qualche passaggio nuvoloso provenienti da Est in grado di lambire i settori orientali dei monti veneti. Clima più freddo a tutte le quote. Venti in quota da deboli a moderati da Est Nord-Est.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253