Pubblicità
Testata

Mercoledì 7 febbraio 2018

Cesio, ragazza feltrina sorpresa a rubare in appartamento






È stata denunciata. Il Questore ha disposto nei confronti della ragazza il divieto di ritorno per tre anni nel territorio comunale di Cesiomaggiore.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Una giovane feltrina è stata sorpresa a rubare in un’abitazione di proprietà dei genitori di una conoscente, a Cesiomaggiore.

Il furto è stato regolarmente denunciato alle forze di Polizia e il Questore di Belluno, per garantire l’ordine e la sicurezza pubblica, ha disposto nei confronti della ragazza il divieto di ritorno per tre anni nel territorio comunale di Cesiomaggiore.

La misura adottata dal Questore ha la funzione di scoraggiare e impedire le condotte illecite e, scrive la Questura in una nota, «dimostra una costante attenzione da parte della Polizia a questo tipo di fenomeno. I furti in abitazione e in attività commerciali», commenta ancora il capo di Gabinetto della Questura, «hanno da sempre determinato nei cittadini, e non solo in quelli che li subiscono, una diffusa e sentita sensazione di allarme sociale con negative ripercussioni non solo sulla tranquillità collettiva ma anche sulla sicurezza pubblica in generale. Purtroppo delle volte gli autori di tali reati restano ignoti e impuniti, non è andata così questa volta».


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253