Pubblicità
Testata

Mercoledì 7 febbraio 2018

Feltre, bloccata nell’auto rovesciata dopo l’impatto col platano






La donna feltrina che conduceva il veicolo lungo la Culliada è riuscita ad uscire solo grazie all’intervento dei Vigili del fuoco.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Nella mattinata di oggi, mercoledì 7 febbraio, la Culliada di Feltre è rimasta bloccata verso le 10 a causa di un incidente stradale. Un’auto, condotta da una settantenne feltrina, a seguito di una sbandata è andata a sbattere contro uno dei platani che costeggiano la strada e poi si è rovesciata su un fianco occupando buona parte della sede stradale.

Dal momento che il veicolo si è ribaltato dal lato guidatore, la conducente, per fortuna rimasta incolume, non era in grado di uscire dall’abitacolo e ha dovuto aspettare che giungessero i Vigili del fuoco. Questi prima l’hanno assicurata e poi, all’arrivo del Suem 118, hanno iniziato le operazioni che hanno consentito di estrarla dall’auto (poi è stata trasportata all’ospedale di Feltre per i controlli del caso).
L’intervento dei soccorritori, nel suo complesso, è durato circa un’ora. Sul posto, per i rilievi di legge, anche gli uomini della Polizia locale.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253