Pubblicità
Testata

Sabato 10 febbraio 2018

Turismo, anche Belluno (con Treviso) promossa a Berlino






Il presidente della Camera di commercio Treviso-Belluno ha incontrato 50 tra giornalisti e blogger.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Il presidente della Camera di Commercio Treviso-Belluno e di Unioncamere Veneto, Mario Pozza, ha incontrato a Berlino 50 tra giornalisti e blogger. La conferenza stampa è stata l’occasione per presentare da parte del Consorzio Marca Treviso e Ryanair il nuovo volo diretto Berlino – Treviso, che già sta ottenendo successo tra i turisti tedeschi, e per promuovere i prodotti, i paesaggi e l’arte di Treviso e Belluno.

"Ho potuto constatare – sottolinea Pozza - come i giornalisti e i blogger siano rimasti colpiti dal sapere che a mezz’ora di strada da Venezia, non ci sia solo un aeroporto, ma anche un’offerta turistica così ricca in arte, in elementi paesaggistici, in prodotti agroalimentari e vitivinicoli. L’hanno percepita come una nicchia d’arte e bontà, servita da un aeroporto capace di mettere al centro il turista servito da una logistica d’eccezione e quale hub per lo sci d’alpinismo nel comprensorio delle Dolomiti e per visitare le belle valli del Bellunese".

Di particolare interesse la presentazione della ciclabile Monaco–Venezia altro canale logistico che offre al turista tedesco di veder soddisfatta quella sua passione per il turismo sostenibile e che permette di visitare in bicicletta luoghi come le Dolomiti o le colline di Conegliano–Valdobbiadene o le città di Asolo e Montebelluna e di assaporare i loro prodotti tipici.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253