Pubblicità
Testata

Domenica 11 febbraio 2018

Feltre, martedì 13 Carnevale dei bambini in Piazza Isola






Dalle 14.30 l’appuntamento, che sarà condotto dalla Strega Flò, proporrà ai partecipanti anche due giochi tradizionali ideati e realizzati da Fabio Giudice.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Il prossimo 13 febbraio, Martedì grasso, alle ore 14.30 in Piazza Isola a Feltre si terrà la tradizionale festa di Carnevale per i bambini, organizzata dal Servizio Cultura e politiche giovanili del Comune attraverso il Centro Giovani, in collaborazione con il Comitato "Feltre Dop", la sede di Feltre dell’Enaip Veneto e l’associazione "Frenesy - Studio Danza".

L’appuntamento, che sarà condotto dalla Strega Flò, propone ai partecipanti due giochi tradizionali, ideati e realizzati da Fabio Giudice: "La Pentolaccia", tipico della tradizione popolare carnevalesca, e "Attacca la coda all’asino". Non mancherà l’animazione attraverso i balli di gruppo condotti da Monica e alcune socie delli "Frenesy Studio Danza".

Alunni e insegnanti della sede di Feltre dell’Enaip Veneto, indirizzo operatore del benessere, offriranno un servizio di truccabimbi e acconciature.
Sarà disponibile una cornice appositamente realizzata per le foto-ricordo delle mascherine. Sulla piazza saranno presenti anche i fotografi della Quick Service. Per i più golosi, l’Associazione italiana contro le leucemie preparerà delle frittelle a offerta libera.

Si segnala che in caso di maltempo la manifestazione verrà annullata.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253