Pubblicità
Testata

Martedì 13 febbraio 2018

Il Meteo: mercoledì soleggiato ma freddo






Mercoledì 14 febbraio tempo soleggiato ma freddo, con intense gelate mattutine su tutti i settori, specie nelle aree innevate.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Il Centro Valanghe Arpav di Arabba prevede per mercoledì 14 febbraio tempo soleggiato ma freddo, con cielo sereno, al più temporaneamente poco nuvoloso per sottili velature, con intense gelate mattutine su tutti i settori, specie nelle aree innevate. Clima diurno freddo nonostante il soleggiamento. Precipitazioni assenti. Temperature minime in calo nelle valli, in lieve rialzo in quota; massime senza notevoli variazioni. Venti generalmente deboli nella valli; in quota deboli/moderati settentrionali.

Giovedì 15 febbraio tempo abbastanza soleggiato, sempre freddo al mattino con intense gelate ovunque. Nelle ore diurne qualche passaggio di nubi alte ridurrà parzialmente il soleggiamento, senza togliere l’impressione di bel tempo. Rialzo termico diurno in quota con inversione termica. Precipitazioni assenti. Temperature stazionarie nelle valli e alle quote medio-basse sulle Prealpi, con intense gelate mattutine e inversione termica persistente; in rialzo in quota, specie le massime, che saranno registrate alla sera. Venti generalmente deboli nella valli; in quota moderati nord-occidentali.

Venerdì 16 febbraio tempo solo in parte soleggiato per nuvolosità medio-alta anche estesa e a tratti piuttosto compatta, che potrà limitare il soleggiamento e non si esclude possa portare qualche breve burrasca sulle vette dolomitiche. Temperature in rialzo, marcato in quota, con inversione termica nelle valli e su molti settori prealpini.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253