Pubblicità
Testata

Giovedì 15 febbraio 2018

«Job Club», come ritrovare lavoro






Con il Centro studi del Comitato d’intesa Csv un percorso di formazione per rimettersi in gioco. Il primo incontro il 5 marzo alle 17 alla casa del volontariato, a Belluno.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Dieci incontri per imparare a rimettersi in gioco, a sostenere un colloquio di lavoro, a ordinare le esperienze in un curriculum vitae e molto, molto altro.

Partirà il 5 marzo alle 17, nella sede di via del Piave 5 a Belluno, il percorso «Job Club» del Centro studi del Comitato d’Intesa-Csv realizzato grazie a un finanziamento della fondazione Cariverona. Nell’incontro di presentazione le due trainer Sabrina Campigotto e Anita Tisat spiegheranno in cosa consiste il progetto di rieducazione lavorativa in dieci tappe, un’opportunità gratuita riservata alle persone disoccupate di ogni età, o anche occupate ma in cerca di un nuovo lavoro, con particolare attenzione ai «neet».

Durante l’incontro saranno raccolte le adesioni dei partecipanti interessati e saranno fissati i giorni e gli orari dei 10 incontri (che avranno cadenza settimanale). Per maggiori informazioni, anche in caso di impossibilità a venire, contattare le due formatrici allo 0437 25775 o inviare una mail a centrostudiricerca@csvbelluno.it.

Cosìè un Job Club? In sintesi, un gruppo di persone che si aiutano a trovare un lavoro ritrovandosi a cadenze regolari coordinati da un trainer professionista certificato. Ogni incontro è dedicato a un tema diverso della ricerca attiva del lavoro e prevede contenuti teorici, esercizi pratici, spazio di confronto, scambio di contatti e informazioni, a volte anche con un ospite. Per maggiori informazioni www.job-club.it


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253