Pubblicità
Testata

Venerdì 16 febbraio 2018

Incontri di aggiornamento con Confcommercio Belluno






L’Associazione presenterà alle imprese bellunesi le novità riguardo a fisco, fatturazione elettronica, lavoro.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Confcommercio - Ascom Belluno sarà presente fino a metà marzo in tutto il territorio provinciale con incontri di aggiornamento e approfondimento di carattere fiscale, tributario e associativo. Il primo degli oltre dieci appuntamenti si terrà a Belluno lunedì 19 febbraio alle ore 20.30 presso le sale di Ascom Formazione in Via Flavio Ostillio.

È consuetudine ormai consolidata per l’Associazione, nei primi mesi dell’anno, proporre degli incontri per illustrare alle imprese del commercio, del turismo e dei servizi le principali novità introdotte dai provvedimenti legislativi di fine anno e in particolare dalla Legge di Bilancio. Novità che riguardano la sfera fiscale, tributaria nonché la contrattualistica del lavoro e, quest’anno in particolare, il delicato passaggio alla fatturazione elettronica. Temi che coinvolgono dunque a 360 gradi le aziende del territorio e che necessitano di un’attenzione particolare.

Gli incontri, a partire da quello di Belluno, sono aperti agli iscritti, ma anche alle ditte non associate che vorranno avvicinarsi alle attività proposte da Confcommercio Belluno ed approfondire tematiche di interesse quotidiano.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253