Pubblicità
Testata

Sabato 17 febbraio 2018

Cortina, denunciate 4 persone per lesioni e minacce






Grazie a testimonianze e ad altri elementi raccolti, i Carabinieri di Ampezzo sono riusciti a indentificare i protagonisti di una movimentata serata del ponte dell’Immacolata.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

A seguito delle testimonianze e di altri elementi utili raccolti dai Carabinieri, sono state identificate e denunciate in stato di libertà quattro persone che nella serata dello scorso 9 dicembre si resero protagoniste di lesioni e minacce a Cortina d’Ampezzo.

Questi i fatti ricostruiti dai Carabinieri relativi a quella sera. Ad ora ormai tarda, all’interno di un noto locale di Cortina, una giovane coppia padovana (24enne lui e 27enne lei) dopo un iniziale diverbio per futili motivi tra la ragazza e un’altra giovane, ha aggredito la donna e il suo accompagnatore con schiaffi e minacce, cagionando ad entrambi lievi lesioni giudicate guaribili in 3 giorni dai medici dell’ospedale ampezzano. Poco dopo, senza un apparente motivo, un 28enne romano si è avvicinato al padovano e gli ha sferrato un pugno al volto causandogli lesioni guaribili in 25 giorni per la frattura del setto e delle ossa nasali diagnosticata in ospedale dove il giovane è stato trasportato in ambulanza. A tutto ciò si è aggiunto il fatto che un 29enne, amico del romano che ha sferrato il pugno, ha raggiunto in ospedale l’infortunato dal naso rotto minacciandolo di ritorsioni qualora avesse presentato denuncia (e per rafforzare le sue minacce ha danneggiato con un pugno una porta dell’ambulatorio ospedaliero, prima di darsi a una fuga repentina).


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253