Pubblicità
Testata

Sabato 17 febbraio 2018

Si concludono i "Giorni dello Spirito e di comunità"






Un’immagine dei partecipanti al momento di condivisione del secondo Giorno svoltosi nella canonica di Bribano anche per le parrocchie di Sedico e di Roe.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Si concludono oggi i "Giorni dello Spirito e di comunità" che hanno caratterizzato la vita delle parrocchie di Belluno-Feltre in questo inizio di Quaresima.

Anche l’appuntamento in programma oggi, come quelli che l’anno preceduto, è aperto a tutti e vuole fornire un’occasione di preghiera, di riflessione, di condivisione e di fraternità.

Dopo un confronto sul modo di essere cristiani (a partire da alcune sottolineature di papa Francesco) e dopo una riflessione sui giovani, sul loro modo di credere e di rapportarsi alla Chiesa (a partire da un’intervista a tre ragazzi bellunesi), oggi il tema che sarà proposto sarà quello del lavoro e del rapporto tra la Chiesa e la società.

Ancora un’occasione per confrontarsi e, nel farlo, per gustare il fatto di essere insieme, di essere comunità in cui ciascuno si fa vicino all’altro in un reciproco accompagnamento per aiutarsi a seguire il Signore Gesù e andare incontro ai bisogni della società e, in particolare, a quelli delle persone più deboli e povere.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253