Pubblicità
Testata

Lunedì 19 febbraio 2018

Sequestrata l’auto di un uomo di Pedavena che guidava ubriaco






I poliziotti, che lo hanno fermato ieri a Trichiana mentre si dirigeva verso Mel, gli hanno anche ritirato la patente e l’hanno denunciato all’autorità giudiziaria.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Gli uomini delle Volanti della Polizia di Stato di Belluno, nel pomeriggio di ieri, domenica 18 febbraio, sono intervenuti a causa di un uomo che si era messo alla guida in preda ai fumi dell’alcool; i poliziotti hanno notato infatti un’auto che percorreva la strada provinciale 1 a Trichiana, in direzione Mel, che sbandava in maniera evidente.

Gli agenti hanno fermato l’auto riscontrando che la persona al volante, un uomo di Pedavena, era evidentemente ubriaca e si è ritenuto opportuno sottoporla ad alcool test, verificando che il tasso alcoolemico era ben oltre il limite consentito (2.11 g/l). I poliziotti hanno quindi provveduto al ritiro della patente dell’uomo, alla sua denuncia all’autorità giudiziaria per guida in stato di ebbrezza e al sequestro amministrativo del mezzo che guidava.

A margine di questo fatto e di altri simili la Polizia ricorda che mettersi alla guida di un veicolo in stato di ubriachezza è decisamente pericoloso non solo per se stessi, ma anche per gli altri; in questi casi gli interventi della Squadra Volante sono particolarmente importanti per scongiurare rischi di incidenti.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253