Pubblicità
Testata

Venerdì 23 febbraio 2018

Sesta serata di "D’Inverno a tavola Dolomiti"






Protagonista della serata di venerdì 23 febbraio la "Baita A l’Arte" di San Gregorio nelle Alpi.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Continua venerdì 23 febbraio il viaggio della rassegna enogastronomica "D’inverno a Tavola Dolomiti" alla scoperta dei prodotti tipici dell’agricoltura, delle rispettive realtà produttrici e della maestria e originalità dei ristoratori dolomitici nel preparare, presentare e valorizzare, in cucina, tali delizie di qualità.

La sesta tappa dell’itinerario sarà a San Gregorio nelle Alpi, alle porte del Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi, nello storico ristorante della famiglia Merlin: la Locanda Baita A l’Arte.

Dino Merlin, Anna e Roberto sono da sempre protagonisti della rassegna riuscendo a cogliere ad alti livelli i valori che i prodotti di qualità della terra bellunese trasmettono. Il menù che verrà proposto viene tenuto segreto, mentre è stato comunicato il titolo di "Chef per un piatto" vale a dire l’iniziativa che dà diritto ad una cena per due in base al maggior numero di ingredienti del piatto proposto che gli ospiti sono chiamati ad indovinare. A tal proposito, Dino Anna e Roberto presenteranno "Biscottino di benvenuto con brodo di formaggio stravecchio".

La rassegna D’Inverno a Tavola Dolomiti è promossa, condotta e coordinata, da sempre (e siamo alla edizione numero 28), da Confcommercio Belluno, con la collaborazione di Coldiretti di Belluno-Campagna Amica, Strada dei Formaggi e dei Sapori delle Dolomiti Bellunesi ed il supporto di Guarnier Catering e Cantina Le Manzane.

D’Inverno a Tavola Dolomiti proseguirà il 2 marzo con le proposte della Taverna di Massimo Simionato a Belluno.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253