Pubblicità
Testata

Venerdì 23 febbraio 2018

Furto negli spogliatoi di una squadra di calcio, denunciati 3 ragazzi






Questo l’esito della tempestiva indagine della Polizia dopo la richiesta di intervento del presidente della società sportiva bellunese.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Nella serata di martedì 20 febbraio una Volante della Polizia è intervenuta in seguito alla segnalazione di un furto presso gli spogliatoi di una società di calcio dilettantistica; a richiedere l’intervento della Polizia è stato il presidente della società di calcio interessata, allertato dall’allenatore della squadra: dal campo erano stati fatti sparire un orologio del valore di circa 200 euro, circa 50 euro in contanti e un carica batterie per smartphone del valore di circa 30 euro.

I poliziotti, giunti subito sul posto, hanno sentito gli interessati, effettuato diversi sopralluoghi e, grazie anche alla tempestiva dell’indagine, sono riusciti a ricostruire l’accaduto e a identificare i presunti colpevoli, grazie anche alle testimonianze dei dirigenti della società sportiva.

A commettere il furto sono stati tre ragazzi del 2001, tutti residenti in provincia di Belluno. I tre giovani, una volta identificati, hanno confessato l’accaduto; i poliziotti, a questo punto li hanno accompagnati in Questura per le verifiche del caso e per affidarli ai genitori in attesa del procedimento penale.

Gli uomini delle Volanti, hanno poi proseguito l’attività di indagine, nei giorni successivi, arrivando ad identificare altre due persone, presenti sul luogo del furto la sera di martedì, che avrebbero potuto riferire circa l’accaduto e che si sono rivelate alla fine, e per fortuna, solo persone informate sui fatti.

L’orologio, il carica batterie e parte dei contanti sono stati recuperati e riconsegnati ai derubati. Per i 3 giovani responsabili del furto è scattata una denuncia all’autorità giudiziaria per furto aggravato in concorso.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253